Dott. Fabio Amorelli

Medico - Chirurgo

Specialista in Oftalmologia

Corso Italia n°35 - Gaeta (Lt)

 

 

 

 

 

 

Per prenotazioni o informazioni potete contattarmi per telefono, WhatsApp, SMS, posta elettronica, oppure inquadrando con il vostro cellulare i codici QR:

e-mail: oculista@hotmail.com

   

 

 

 

 

 

 

 

 

La struttura si occupa da anni della prevenzione e della terapia delle patologie oculari offrendo ai pazienti un alto livello di competenza e professionalità

Con l'ausilio delle più moderne tecnologie diagnostiche per il segmento anteriore e posteriore, tra le quali la Tomografia a Coerenza Ottica (OCT), la Perimetria computerizzata, la Topografia Corneale e la Pachimetria Corneale, i pazienti vengono sottoposti ad una accurata valutazione per un corretto inquadramento diagnostico e una adeguata pianificazione terapeutica

Particolare attenzione viene posta alle problematiche dell'età infantile ed ai disturbi della motilità oculare


4

 

COVID-19
NUOVE MISURE DI SICUREZZA


Lo studio Oculistico ha adottato una serie di comportamenti nel rispetto delle Normative Igienico sanitarie anti Covid-19 e della salute del medico e dei pazienti.




Al momento della prenotazione dell’appuntamento, verranno poste una serie di domande volte ad evitare l’accesso dei pazienti che riferiscono sintomatologie ritenute dubbie.


La sala di attesa sarà munita di appositi dispenser e sistemi di disinfezione mani. Pertanto i pazienti saranno invitati ad eseguirla sia al momento del primo accesso in sala di attesa, sia al momento del congedo della visita eseguita. L’accesso allo studio sarà consentito solo ed esclusivamente muniti di mascherina protettiva e di guanti. Ogni giorno verrà eseguita la completa sanificazione degli ambienti con impianto ad emissione di raggi UV


Lo stato di salute del paziente verrò monitorato al suo primo accesso nello studio mediante l’ausilio di un termometro a infrarossi.


Il distanziamento sociale normativamente previsto sarà garantito da uno spazio di tempo utile al fine di consentire la sanificazione e disinfezione dei locali dove si è svolta la visita specialistica. Si chiede pertanto di presentarsi puntuali all’ orario di visita al fine di evitare lo stazionamento nella sala d’ attesa. I minori e gli anziani potranno essere accompagnati da una sola persona.


Verrà consegnato al paziente un modulo che autocertifichi le proprie condizioni di salute. Tale modulo sarà archiviato nel rispetto delle normative sulla Privacy.

Ultimo aggiornamento - 15.05.2020- Last update

Questa pagina è stata visitata    volte dal 18.03.1999

L'utilizzo di questo contatore comporta l'uso di cookie tecnici. Se lo desidera, può effettuare l'opt-out cliccando sul seguente link:

www.shinystat.com/it/opt-out.html

Privacy Policy

Visitate l'ambulatorio oculistico virtuale!!!    

 

Questo sito è privo di pubblicità commerciale

Advertising is not accepted in this site